Juve, Allegri: «Bonucci ha chiesto scusa. E adesso il caso è chiuso»

Corriere Adriatico SPORT

TORINO - «Bonucci è un giocatore importante. Dopo la partita ha chiesto scusa. Il caso è chiuso». Massimiliano Allegri è tornato così sull'esclusione disciplinare per il difensore in Champions. «Durante l'anno sono cose che capitano - taglia corto il ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Archiviata la Champions, per la Juventus è tempo di rituffarsi nel campionato ospitando l'Empoli: "E' una partita che dobbiamo approcciare bene per vincere, sarebbe una vittoria in meno verso lo scudetto - ha dichiarato Allegri in conferenza -. (Sport Mediaset)

Domani sera alle 20.45 l'anticipo della 26ª di Serie A per gli uomini di Allegri contro i toscani quartultimi in classifica guidati da Martusciello. Già poche ore dopo il rientro da Oporto è tempo per la Juventus di concentrarsi sull'Empoli. (Calcio News 24)

Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, tracciando un bilancio del momento ... Per fare questo, bisogna andare tutti dalla stessa parte". (LaPresse)

TORINO «Bonucci è a disposizione, il caso è chiuso». Con la società ... (Corriere della Sera)

Dopo la partita ha chiesto scusa. Il caso è chiuso". (Corriere dello Sport.it)

Cairo in un labirinto: in tanti potrebbero andare via, altri sono ancora in bilico per diverse ragioni Una stagione che doveva dire tutt'altro e che invece rischia di trasformarsi... (Calcio News 24)