Una donna col velo è stata cacciata dall'Opera di Parigi

Fanpage ESTERI

E' accaduto durante la rappresentazione della Traviata, una spettatrice portava un velo che le copriva capelli, bocca e naso lasciandole scoperti solo gli occhi. In Francia vige il divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici. Una donna col velo è stata ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

È successo una paio di settimane fa, la sera del 3 ottobre, all'Opéra Bastille di Parigi. (Quotidiano.net)

Una turista del Golfo in vacanza a Parigi con il marito costretta ad abbandonare il posto in prima fila. Il personale del teatro ha fatto applicare la legga antiburqa. (Stranieri in Italia)

Si chiude il sipario, e prima ... (Corriere della Sera)

“Il viaggio al di qua del confine” presenta in programma “Verso Medea”, ideato due anni fa proprio Vicenza durante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ultimo episodio risale al 3 ottobre, anche se è stato reso noto ora, e riguarda una donna che è stata allontanata ... (Italiaglobale.it)

LADISPOLI - In virtù dell’inizio della raccolta differenziata, programmato per il 5 novembre, nel quartiere Caere Vetus, l’amministrazione comunale promuove per domani mercoledì 22 ottobre all’aula consiliare il primo degli incontri pubblici per la presentazione delle corrette modalità del porta a porta... (La Voce del Popolo )