Juventus, Marotta: “Raggiunto un altro obiettivo, siamo soddisfatti”

Stop and Goal SPORT

JUVENTUS-MAN. CITY MAROTTA Al termine della gara vinta contro il Manchester City allo Stadium, il direttore generale della Juventus, Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium; il dirigente bianconero è stato anzitutto interrogato sulle ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

"Voglio rimarcare la soddisfazione della societa' per l'impegno e il lavoro profuso dai giocatori e dall'allenatore: a inizio stagione avevamo due obiettivi, la Supercoppa italiana e gli ottavi di Champions League, dove negli ultimi 15 incontri abbiamo ... (Corriere Quotidiano)

L'analisi della vittoria sul Manchester City comincia per Beppe Marotta con l'infortunio di Mario Mandzukic: «E' presto per fare diagnosi, ma dovrebbe essere un risentimento muscolare, forse una contrattura, ma sicuramente niente di grave», ha ... (Calcio News 24)

Queste le sue dichiarazioni: ... (Calciomercato.it)

L'amministratore delegato della Juventus ha parlato ai microfoni di JTV al termine della gara contro il Manchester City: "La mia presenza è per rimarcare la felicità della società con la conquista ... (TUTTO mercato WEB)

"In una stagione che si presentava difficile abbiamo raggiunto i primi due obiettivi, la Supercoppa e la qualificazione agli ottavi di Champions League". L'a.d. (Rai Sport)

Poi l'attenzione si è spostata sulla gara: "La società è soddisfatta del lavoro dei giocatori e dell'allenatore; avevamo due obbiettivi, la Supercoppa e gli ottavi di finale; il nostro ruolino di marcia in Champions è di tutto rispetto, negli ultimi ... (Stadio24.com)