California, un uomo spara e uccide tre persone davanti a una chiesa. Polizia: "Ha gridato Allah Akbar"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Le tre vittime sarebbero frutto del caso e sarebbero state uccise in tre luoghi differenti. L'assassino ha esploso in tutto 16 colpi ed era ricercato per una sparatoria compiuta giovedì scorso davanti a un motel dove una guardia era rimasta uccisa. di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo ha ucciso per strada tre persone a Fresno, in California, davanti a una chiesa. Per il capo della polizia l'uomo ha sparato a caso. (Vivere Milano)

Los Angeles, 19 apr. (askanews) - Un uomo di 39 anni ha ucciso a colpi di arma da fuoco tre persone per strada, ferendone una quarta, a Fresno, nel centro della California, prima di essere arrestato. (La Prealpina)

Secondo la polizia, l'uomo sarebbe stato mosso ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Kori Ali Muhammad, 39 anni, era conosciuto come Black Jesus, Gesù nero. (Rai News)

L'uomo, 39 anni, ha freddato tre persone nella città della California per motivazioni unicamente razziali, ha fatto sapere la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo che ieri ha ucciso tre persone in strada a Fresno, negli Stati Uniti, ha agito per odio razziale contro i bianchi. L'afroamericano Kori Ali Muhammad, di 39 anni, ha sparato alle tre ... (LaPresse)