La nuova Apple Tv forse in arrivo a settembre insieme all'iPhone 6S

(ANSA) Inizialmente atteso per la conferenza degli sviluppatori dello scorso giugno, il lancio della nuova Apple Tv – la scatoletta-decoder che collegata all'apparecchio televisivo fa vedere film e show on-demand – potrebbe essere di nuovo vicino. Tim ... (Primaonline.it)

Su altri media

Lo dicono rumors non confermati riportati da BuzzFeed. (Wall Street Italia)

La data di debutto dei nuovi iPhone 6S si sta avvicinando sempre più, e mentre mancano ormai poche settimane al lieto evento che li introdurrà sul mercato l'autorevole DigiTimes svela un'indiscrezione che fa prendere atto della portata di quanto sta ... (AgeMobile)

Force Touch è una funzione attualmente implementata sugli Apple Watch che permette di far fare al dispositivo azioni diverse in base al grado di pressione ... (Telefonino.net)

Apple ha più volte ribadito che le attuali televisioni non sono di suo gradimento (dimenticando forse qualche concorrente più al passo con i tempi) e la nuova generazione di Apple TV dovrebbe sopperire proprio a questa mancanza. (Solo News)

Si sa che l'autunno è sempre un mese caldo per il mercato tecnologico: subito dopo le vacanze estive, le maggiori case produttrici del mondo lancino sul mercato i loro ultimi gioiellini, e a settembre, tra i tanti, ci potremmo ritrovare finalmente l ... (Veb)

Secondo quanto riportato da DigiTimes, i fornitori del pannello tattile che sarà utilizzato su iPhone 6s e 6s Plus è già in fase di produzione, pronto per l'assemblaggio dei terminali che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. (Mondo TiVu)