Huawei Mate S: touch con le nocche, carica in 10 minuti, sensore sul retro. Tutte le caratteristiche

Huawei ha annunciato grandi novità all'Ifa di Berlino, la kermesse europea dedicata all'elettronica. In particolare, a tenere banco nella giornata di oggi, è stato il nuovo Mate S della casa cinese che, oltre ad evidenziare un design di grande fascino, ... (Excite Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A completare il quadro abbiamo 32GB di memoria interna ed una... Troviamo un ampio display da 5.5″ Full HD, mosso da uno Snapdragon 615 e da 2GB di Ram. (Tecnologici.Net)

Obiettivo ambizioso per il nuovo Huawei Watch, il primo smartwatch del gruppo cinese che – come Apple Watch – punta a colmare il divario tra moda e tecnologia. (businesspeople.it)

ROMA. (Voce Nuova Tv)

I colleghi di Android Authority non hanno perso tempo, e hanno subito voluto testare la fotocamera del nuovo... (tecnoandroid)

L'azienda cinese ha presentato lo smartphone Mate S, ultimo device di punta della serie Mate di Huawei, dal design curvo, ergonomico e raffinato. Huawei Mate S ha uno ... (Leggo.it)

Siamo solo alla vigilia ma l'IFA di Berlino, la principale mostra mercato hi-tech d'Europa, ha già confermato con le prime anticipazioni e presentazioni dei colossi hi-tech intervenuti alla manifestazione, quali saranno i principali trend di mercato ... (Tech Economy)