EasyJet prevede di chiudere le basi e tagliare il personale

Galileus Emozioni e Orologi ECONOMIA

EasyJet ha affermato che gli aeroporti rimarranno parte della sua rete di rotte.

Separatamente, il sindacato dei piloti Balpa ha dichiarato di essere stato informato da EasyJet che 727 dei suoi piloti con sede nel Regno Unito erano a rischio di ridondanza.

“EasyJet non troverà una scorta di piloti in attesa di tornare quando la ripresa avrà luogo nei prossimi due anni.”

Johan Lundgren, amministratore delegato di EasyJet, ha dichiarato: “L’ambiente a bassa domanda significa che abbiamo bisogno di meno aeromobili e meno opportunità di lavoro per il nostro personale. (Galileus Emozioni e Orologi)

Ne parlano anche altre fonti

Con oggi, easyJet ripristina le operazioni dall’aeroporto Marco Polo, riattivando questa settimana i collegamenti domestici per Napoli, Catania, Olbia, Brindisi e Bari e la rotta internazionale per Londra Gatwick. (Cagliaripad)

Sono false e stupide le accuse (subito rimosse) di Easyjet alla Calabria, che meriterebbe una valutazione lusinghiera, nel mondo. VOGLIAMO LE SCUSE DI EASY JET. Vivo a Roma e qui abitano migliaia e migliaia di calabresi che brillano come esemplari professionisti in ogni settore, medici, avvocati, ingegneri, insegnanti, anche servitori dello Stato. (Italia chiama Italia)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) compagnia aerea low cost inglese. easyJet. FTSE 100. easyJet. (Teleborsa) - Affonda sul mercato la, che soffre con un calo del 4,54%. (Teleborsa)

EasyJet chiude tre basi in Uk e licenzia 4.500 dipendenti EasyJet ha annunciato che fino a 4.500 dipendenti perderanno il lavoro con la chiusura di tre delle sue basi nel Regno Unito: Stansted, Southend e Newcastle. (Travel Quotidiano)

O almeno, di questo avviso è easyJet: “Abbiamo deciso che le scuse alla Calabria non bastavano. “Vogliamo voltare pagina per non ripetere i nostri errori e guardare invece avanti – scrive su Instagram la compagnia -, per fare conoscere le bellezze della Calabria a sempre più turisti. (Yahoo Notizie)

Nelle settimane successive, inoltre, si volerà anche nel Regno Unito, in Grecia, in Francia, in Germania, in Spagna, in Danimarca, in Svizzera, in Repubblica Ceca, in Israele e in Marocco. È decollato oggi alle 15.25 il primo volo easyJet da Venezia con destinazione Cagliari. (L'Unione Sarda.it)