Dnipro-Lazio, Parolo: "Piccola sbavatura. Lo spirito è quello giusto"

Calciomercato.it SPORT

DNIPRO LAZIO PAROLO / DNIPROPETROVSK (Ucraina) - La Lazio esce con l'amaro in bocca dalla trasferta in terra ucraina contro il Dnipro. Marco Parolo commenta il pareggio 'beffa' subito nel recupero nella prima stagionale in Europa League: "Siamo ... (Calciomercato.it)

Su altri media

Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... (TUTTO mercato WEB)

4 16/09/2015 - La Lazio torna in Europa League dopo aver assaporato l'idea della Champions. Rischio alto di snobbare la competizione? No, Stefano Pioli e' chiaro al riguardo. (TelecapriSport)

Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... (TuttoJuve.com)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Al Teatro Fabbricone di Prato, Luigi Cortina riscuote gli applausi nell’allestimento di un autore poco frequentato dai teatri italiani. Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. (Nove da Firenze)

Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. Ecco gli undici che scenderanno in campo. (TUTTO mercato WEB)