Parco delle Madonie. Bufera di neve blocca 50 famiglie a Piano Battaglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La bufera di neve ha bloccato all’incirca 50 famiglie a Piano Battaglia nel Parco delle Madonie nell’area metropolitana di Palermo. Intervenuti Protezione Civile, Soccorso Alpino e Forestale. Ci sono state scene di panico ma dopo 2 ore sono stati soccorsi tutti.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Domenica 15 gennaio: Maltempo al Centro-Sud ed Emilia Romagna con neve fino a quote basse. Lunedì 16 gennaio: perturbato su dorsale e Adriatico con neve a bassa quota, tempo migliore altrove. (3bmeteo)

I principali servizi ... Per questo la Protezione civile regionale ha diramato un allerta meteo per gelo e neve, dalle 17 di domani sino alle 10 di lunedì. (PostGenovaOnline)

E' quanto riferisce '3B Meteo' secondo cui almeno fino a mercoledì-giovedì le nevicate saranno copiose su tutto l'Appennino, con accumuli davvero molto importanti sulla dorsale adriatica tra Abruzzo e Molise. (Adnkronos)

ROMA. (La Nuova Sardegna)

Quindi nelal prima parte della nuova settimana nuova neve in arrivo, anche a quote molto ... (MeteoGiuliacci)

Nevicate abbondanti tra lunedì sera e martedì notte lungo la fascia appenninica umbra a confine con le Marche. di Iv. (Umbria24)