Governo, Renzi: “In primavera il Paese ripartirà. Si voterà nel 2018”

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Ci siamo dati come governo un orizzonte di mille giorni, per dire che le riforme di cui abbiamo bisogno sono profonde e coraggiose e non per guadagnare tempo. Ma i cambiamenti che abbiamo messo in campo e che stiamo realizzando, dal lavoro alla ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contratto scambiato sull'Eurex di Francoforte ha segnato un primo prezzo di 150,55 punti, ha oscillato tra un massimo di 150,61 e un minimo di 150,45 e si e' riportato ora ... (Borsa Italiana)

Che e' a ... Penso sia una passione, un servizio e un impegno. (Agenzia di Stampa Asca)

Già la prossima primavera vedremo il Paese ripartire, dopo troppo tempo di palude e di stagno. Il premier Matteo Renzi è sicuro di non andare a votare prima del 2018. (Notizie - Guidone.it)

21.23 “Il riconoscimento della sostanziale coerenza del nostro budget con il quadro regolatorio dell’Unione Europea vuol dire che anche l’Europa è sulla strada della crescita e della creazione di nuova (Expoitalyonline)

Non bastano sei mesi, ma certo già la prossima primavera vedremo il Paese ripartire, dopo troppo tempo di palude e di stagno. Redazione Zazoom di martedì 28 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

E' la previsione del premier Matteo Renzi, in un'intervista al settimanale 'Oggi', in edicola con un'edizione speciale dedicata ai ... (Adnkronos)