Inter, De Boer: "Gruppo di Europa League difficile ma interessante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, che condivide con il fratello Ronald, il tencico dell'Inter, Frank de Boer, ha commentato il sorteggio del girone di Europa League che ha ha abbinato i nerazzurri a Sparta Praga Southampton e Hapoel Beer ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I primi avversari della squadra di Frank De Boer saranno gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva, eliminati dal Celtic nei preliminari di Champions ... (Datasport)

Restò sempre a disposizione... È toccato a me. (ParmaToday)

La Fiorentina, anche in questa stagione, disputerà l'Europa League e dopo l'eliminazione della passata stagione contro il Tottenham vuole tornare protagonista. (fiorentinanews.com)

Ma il 2-0 subito dal Chievo può anche essere tollerato, visto il poco tempo che l'olandese ha avuto a disposizione per lavorare con la squadra. Alla sua prima partita ufficiale sulla panchina dell'Inter, Frank de Boer ha steccato. (Sportal)

CALCIO Roma e Sassuolo evitano Mourinho, l'Inter pesca nell'urna il Southampton (oltre a Sparta Praga e Hapoel Beer Sheva), la Fiorentina non avrà sulla carta savversari insormontabili da superare: sorteggio tutto sommato positivo per le italiane, ... (Metro)

L'urna di Nyon ha stabilito la composizione dei dodici gironi di Europa League, in cui l'Inter è stata inserita nel gruppo K. I nerazzurri, inseriti in prima fascia, sono stati sorteggiati insieme a Sparta Praga, Southampton e Hapoel Beer-Sheva. (CalcioMercato Inter)