DA 9 MESI DIRIGEVA LA SOCIETA' CHE GESTISCE IL 118

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Nominato appena nove mesi fa, si è dimesso il direttore della Seus Angelo Aliquò. La partecipata regionale che gestisce il servizio di ambulanze torna così al centro delle polemiche anche perchè lo stesso Aliquò, in una lettera indirizzata al ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

CIVITAVECCHIA – Il comitato San Gordiano Boccelle ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Civitavecchia in relazione alla situazione del servizio idrico. (La Voce del Popolo )

Giuseppe Quintavalle e dal Presidente Marco Setaccioli per il CRAL comunale una convenzione che apre le porte dell’Associazione anche ai dipendenti della ASL. Un’iniziativa coraggiosa ed innovativa […] (La Voce del Popolo )

Castiglione fu... (Nuovo Sud)

A07844 […] CIVITAVECCHIA – E’ stato preso atto, con Delibera di Giunta del 10 dicembre scorso, della ricognizione degli usi civici nel Comune effettuata dall’Associazione Agraria di Civitavecchia, approvata dalla Regione Lazio con DD n. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Pasqualino Monti, Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia Fiumicino e Gaeta, e Francesco Malatesta, Direttore Amministrativo dell’ARES 118 (Azienda Regionale Emergenza Sanitaria), hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che doterà il network dei porti di Roma e del Lazio di 25 […] (La Voce del Popolo )

Da una parte i sindacati difendono i dipendenti, proclamando lo stato di agitazione, dall’altra un geometra, Luigi Centore, scrive al Prefetto di Roma per segnalare “l’immobilismo amministrativo che vige da mesi ad Ardea”. (IlCorrieredellaCitta.com)