Al Festival di Berlino Quando l'Italia mangiava in bianco e nero, di Andrea Gropplero

Quando l’Italia mangiava in bianco e nero, film breve di repertorio di Andrea Gropplero di Troppenburg, prodotto da Istituto Luce-Cinecittà, è presente al Festival di Berlino nella sezione speciale Culinary Cinema, dedicata al cibo nelle sue diverse declinazioni (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Webnotte in bianco nero: timelapse della tredicesima puntata (La Repubblica)

Quando l'Italia mangiava in bianco e nero, film breve di repertorio di Andrea Gropplero di Troppenburg, prodotto da ... Al festival tedesco Quando l'Italia mangiava in bianco e nero di Andrea Gropplero di Troppenburg. (Tiscali)

Un portavoce del governo nordcoreano si scaglia contro il Festival di Berlino a causa del discusso film della Sony che, però, non ha mai fatto parte del programma dell'evento. (Movieplayer.it)

Webnotte, tredicesima puntata: l'integrale (La Repubblica)

Nella sezione Culinary Cinema del Festival di Berlino, tre sono i titoli italiani presenti: La ricotta di Pier Paolo Pasolini, Quando l'Italia mangiava in bianco e nero di Andrea Gropplero di Troppenburg, Il segreto di Otello di Francesco Ranieri Martinotti. (La Bottega di Hamlin)

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - 'Quando l'Italia mangiava in bianco e nero', film breve di repertorio di Andrea Gropplero di Troppenburg, prodotto da Istituto Luce-Cinecittà, sarà al Festival di Berlino nella sezione speciale Culinary Cinema, dedicata al cibo nelle ... (Tiscali)