Borsellino: la lettera "ignorata" di Lucia,"via per motivi etici"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 18 lug. - "Prevalenti ragioni di ordine etico e morale". E' il cuore della lettera con la quale Lucia Borsellino spiego' le sue dimissioni da assessore alla Salute, e richiamata dal fratello Manfredi nel corso del suo atto d'accusa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A lei questa mattina, sottolineano fonti di Palazzo Chigi, il premier ha fatto la prima telefonata della giornata. (ANSA) - ROMA, 16 LUG - Un abbraccio di solidarietà è stato inviato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi a Lucia Borsellino. (Tiscali)

Restano degli interrogativi. (Città Nuova)

Il ministro dell'Interno avverte le procure: chi sa qualcosa sull'audio dell'«Espresso» lo dica. La replica dei magistrati: "Parole inopportune che aumentano la confusione". (il Giornale)

17 luglio 2015 14.42 Il procuratore di Palermo Lo Voi ribadisce quanto precisato ieri a proposito della frase sulla Borsellino, che il medico Tutino avrebbe detto al governatore della Sicilia Crocetta. (Rai News)

Lo si apprende da ... (La Stampa)

Sull'«Espresso» un'intercettazione tra il governatore e il suo medico che si scaglia contro l'assessore figlia del pm ucciso dalla mafia . E il presidente, in lacrime, si autosospende. (il Giornale)