Bosnia verso vittoria candidati nazionalisti a presidenza tripartita

euronews ESTERI

Ognuno per sé, Dio per tutti. Alle presidenziali in Bosnia Erzegovina sono i candidati nazionalisti di ciascuna delle 3 comunità ad essere in netto vantaggio secondo i risultati parziali. Musulmani, croati e serbi della Repubblica Srpska hanno votato ciascuno ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

La candidata serba Cvijanovic spinge ... A spoglio ancora in corso, sono in testa i candidati nazionalisti. (RSI.ch Informazione)

Ad occupare le rispettive poltrone saranno Bakir Izetbegovic, ... (RSI.ch Informazione)

(LaPresse/AP) - I risultati preliminari presentati dai funzionari elettorali indicano che i partiti che hanno governato la Bosnia nel corso degli ultimi quattro anni, segnati dalla stagnazione economica e dal disagio sociale, ... (LaPresse)

I candidati sostenuti dalle principali formazioni nazionaliste, quella mussulmana, quella croata e quella serba, hanno conquistato la presidenza tripartita collegiale della Bosnia-Erzegovina, per la quale si è votato domenica. (RSI.ch Informazione)

Musulmano Izetbegovic, croato Covic, testa a testa tra serbi (ASCA) - Sarajevo, 13 ott 2014 - I candidati delle principali formazioni nazionaliste, musulmana, serba e croata, hanno ottenuto la presidenza tripartita collegiale di Bosnia, in seguito alle elezioni ... (Agenzia di Stampa Asca)

(LaPresse/AP) - Nazionalisti in testa in Bosnia, dove ieri si è votato per il rinnovo degli organismi politici nazionali e regionali. Sarajevo (Bosnia-Erzegovina), 13 ott. (LaPresse)