Ordine: "Non so se Tedesco sia una candidatura di Ibra. Per me è un azzardo e non scalda i cuori della tifoseria milanista"

Ordine: Non so se Tedesco sia una candidatura di Ibra. Per me è un azzardo e non scalda i cuori della tifoseria milanista
Milan News SPORT

Ordine: "Non so se Tedesco sia una candidatura di Ibra. Per me è un azzardo e non scalda i cuori della tifoseria milanista" Franco Ordine, giornalista, si è così espresso a TopCalcio24 su Domenico Tedesco, allenatore accostato, assieme a diversi altri, alla panchina del Milan: "Sembrerebbe rispondere a uno dei requisiti che vengono accreditati al nuovo allenatore del Milan. Io, personalmente, penso che ricominciare la stagione prossima, già in ritardo per l'Europeo, molto lungo e molto faticosa, con una squadra che non conosci, con un mercato che cambierà un po' le caratteristiche della squadra, con un nuovo allenatore che non ha mai frequentato il campionato italiano sia un azzardo. (Milan News)

Su altri giornali

F.Galli: "Lopetegui al Milan? Profilo interessante, ma non conosce l'Italia. Ibra lo proteggerà" (Milan News)

Il Milan non dovrebbe iniziare la nuova stagione con Pioli in panchina: Cardinale avrebbe già deciso il suo successore. L’allenatore emiliano, da tempo, sembra non essere destinato a guidare i rossoneri anche la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia del giorno è anche in prima pagina: per la Gazzetta dello Sport, Julen Lopetegui è il candidato numero uno per diventare il prossimo allenatore del Milan. L’allenatore spagnolo “non ha ancora firmato ma ha tutto per farlo“: il quotidiano ha spiegato perché al Milan piace Lopetegui e viceversa, tra la considerazione del management e il ruolo di Geoffrey Moncada. (Radio Rossonera)

Van Bommel Milan, l’idea di Ibrahimovic perde consensi: il club ha ora una nuova strategia

Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto in merito all'attualità in casa Milan soffermandosi in poso particolare anche sul futuro di Stefano Pioli e sui nomi che in questi giorni sono stati accostati alla panchina rossonera. (Milan News)

Sarà Julen Lopetegui il prossimo allenatore del Milan? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'esperto tecnico spagnolo avrebbe staccato la concorrenza e nei colloqui avrebbe convinto la dirigenza e il proprietario: non ci sono ancora le firme ma in questo momento sarebbe il primo candidato alla panchina del Milan 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

Tra i nomi di allenatori accostati alla panchina del Milan per sostituire Stefano Pioli c’è anche quello di Mark Van Bommel. In particolare la sua candidatura era stata proposta da Ibrahimovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero avrebbe altri piani per la panchina. (Milan News 24)