Palermo, Calleri: "Il figlio di Provenzano se vuole una vita normale riveli dov'è il tesoro del padre"

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: A parlare è il Presidente della Fondazione Caponnetto relativamente al figlio di Provenzano, Angelo, protagonista di incontri con turisti americani"Il figlio di Provenzano vuole avere una vita normale. E cio' appare giusto. Ma una domanda sorge spontanea: un figlio del boss di Cosa nostra piu' forte... (Nuovo Sud)

Su altri media

Una mamma trentacinquenne ha ucciso il figlio di 20 mesi nel bagno di un ristorante a New York. (Il Messaggero)

New York, donna uccide il figlio di 20 mesi nel ristorante-La madre 35enne si era chiusa nel bagno del locale. Una mamma di 35 anni ha ucciso il figlio di 20mesi nel bagno di un ristorante della Grande Mela. (Brindisi Seventh)

La madre, identificata come Latisha Fisher si è chiusa con il figlio G.O. Nuovo orrore negli Stati Uniti. (Corriere Quotidiano)

New York: un bimbo di 20 mesi viene soffocato dalla madre nel bagno di un fast food. La donna ha detto che gli teneva la mano sulla bocca per addormentarlo. (Wakeupnews)

Orrore a New York. Erano le 14.25 locali quando una donna di 35 anni, tale Latisha Fisher, ha deciso di soffocare il figlio di soli 20 mesi lì dentro, conducendolo, irrimediabilmente, alla morte. (Quotidianamente)

A sorprenderla un'altra cliente del locale che, entrata nella toilette, l'ha vista premere una mano sulla bocca del piccolo. Orrore a New York, dove una donna ha soffocato il figlioletto di 20 mesi nel bagno del ristorante in cui stava pranzando. (Leonardo.it)