NATO: forte solidarietà alla Turchia

L'Indro ESTERI

La NATO ha dichiarato la sua “forte solidarietà” con la Turchia martedì scorso, come ambasciatori riuniti per una riunione di emergenza rara causa la minaccia affrontato da uno dei suoi aderenti. La Turchia ha chiesto la riunione straordinaria per ... (L'Indro)

Su altre fonti

sabato 25 luglio 2015 10:05. Colpiti anche campi dei militanti curdi del Pkk nel nord dell'Iraq. (Babylonpost)

(AGI) - Addis Abeba, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sale la tensione in Turchia, dove giovedì 23 luglio almeno 4 aerei (alcune fonti sostengono fossero addirittura una decina) di Ankara hanno protetto e coadiuvato l'attacco di carri armati e truppe di terra contro diverse postazioni dell'Isis, situate ... (Secolo Trentino)

Le conseguenze dei combattimenti cominciano a farsi sentire: un militare turco è stato ucciso, e il gasdotto tra Iran e Turchia seriamente danneggiato. Ma Erdogan promette: «Ogni passo indietro è fuori questione». (DiariodelWeb.it)

Il Consiglio Nord Atlantico, che comprende gli ambasciatori di tutti i 28 alleati della NATO, si riunirà oggi, a seguito di una richiesta da parte della Turchia di avviare consultazioni di cui all'articolo 4 del Trattato di Washington. (Italia Post)

È il premier di Ankara, Ahmed Davutoglu, a far sapere che gli F-16 hanno effettuato almeno 7 raid sulle montagne di Qandil ... (La Stampa)