Mattarella a Don Patriciello: “Bonifichiamo le coscienze. Verrò nella Terra dei Fuochi”

Vesuviolive.it ESTERI

Il disastro della Terra dei Fuochi continua a mietere vittime e gli spiragli di luce sembrano sempre più esigui, lontani ed utopici. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una lettera del 24 aprile 2015, a Don Patriciello, il prete da sempre impegnato nella dura battaglia contro i roghi... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente russo ha aperto al dialogo, lanciando però velate accuse all'Occidente: bluffa o vuole di nuovo riallacciare i contatti? Un possibile punto di svolta o solo una strategia di distrazione? Le diplomazie occidentali si stanno interrogando sulle reali ... (il Journal)

Parlando della crisi in Ucraina, entrambi hanno sostenuto le loro posizioni ... (Italnews)

Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)

«Abbiamo convocato un’apposita commissione consiliare […] Minghella: “I comitati avranno la possibilità di esporre la loro idea”. (La Voce del Popolo )

La scelta tedesca di rompere il fronte anti Putin dovrebbe far riflettere per più ... La cancelliera in Russia per incontrare Putin. (il Giornale)

Qualcosa di nuovo sta avvenendo dentro e fuori la Striscia di Gaza. Mashaal è stato per decenni uno dei più spietati nemici d... (La Stampa)