Marocchino si scaglia contro auto e abitazione di un connazionale, arrestato a Todi

Umbria24 INTERNO

I carabinieri di Todi hanno arrestato un cittadino marocchino, B.C.M. 48enne, senza fissa dimora (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vergogna.La nostra redazione è stata inondata di messaggi e telefonate per il blocco del traffico da mezzogiorno alle 13.30 circa.Appena i due vigili hanno lasciato la rotonda tra il palazzetto dello sport e la scuola media il traffico ha … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

«Ieri sera abbiamo visto Papa Francesco I inchinarsi al mondo. Da giovane deputata laica, nel senso dell’equidistanza e rispetto di tutte le posizioni, è nello stesso modo che intendo assolvere … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

L’accusa e’ di abuso di ufficio.L’Inchiesta ha avuto inizio … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

Era ora che il Vaticano rompesse quella campana di vetro, dentro la quale ha proliferato per secoli, per avvicinarsi al … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

Il tribunale ha stabilito che si tratta di una persona seria ed innocente il cui … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)

La provinciale 317 è chiusa su entrambi i lati. Sul posto nel comune ebolitano e non solo, le forze dell’ordine stanno cercando di approntare i primi rimedi.Sul posto anche i carabinieri. (Agropoli Live)