Roma-Juve, ecco le misure di sicurezza: pronti i Daspo d'urgenza. Questura: “Non girate da soli con simboli”

Corriere di Roma News SPORT

... - Visto il numero complessivo di tifosi e le modifiche ai sistemi di accesso allo stadio, si è ritenuto di agevolare l'afflusso dei tifosi anticipando l'apertura dei cancelli alle ore 15,30. Lo rende noto la Questura che in una nota dà alcune ... (Corriere di Roma News)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - Le misure di sicurezza per l'incontro di calcio Roma-Juventus, seconda gara del campionato di serie A che si giocherà domenica alle 18 allo stadio Olimpico, sono state al centro del tavolo tecnico che si è svolto ieri in ... (LiberoQuotidiano.it)

Il tecnico parla della sfida ma non solo al Corriere dello Sport (Calcio World)

Già presidiate le aree nei pressi dello Stadio Olimpico nonchè i caselli Autostradali, dove i primi pullman arrivati della tifoseria... (LaRomaSiamoNoi.com)

Intervistato da AS Roma Match Program, il tecnico della Roma campione d’Italia nel 2000-01, ha raccontato le sue impressioni sulla sfida di domani allo Stadio Olimpico, sugli organici dei giallorossi e dei bianconeri e sui due tecnici. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il motivo? Lo sciopero del tifo, annunciato alcuni... L’effetto acustico, però, potrebbe non essere all’altezza. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nessun allarme rosso, precisano Questura e Prefettura. Comunque, la delicatezza della sfida e la grande affluenza, almeno 60mila persone, è tale da «meritare» 700 agenti e altrettanti steward. (LaRomaSiamoNoi.com)