Remedy: il trailer tanto atteso è un bizzarro annuncio di reclutamento

Solo ieri vi abbiamo parlato di come Remedy, casa di Alan Wake e del più recente Quantum Break, avesse anticipando uno dei trailer “più grandiosi di sempre”. Abbiamo atteso poco per una risposta, ma magari non è quella che tutti ci aspettavamo. (Gametimers)

Su altri media

Remedy Entertainment, casa sviluppatrice già autrice di importanti titoli quali Max Payne, Alan Wake e il più recente Quantum Break, ha da poco pubblicato un misterioso teaser trailer, con l'intento di anticipare l'annuncio del loro prossimo gioco. (Everyeye.it)

Lo sviluppatore di Quantum Break e di Alan Wake, Remedy Entertainment, ha lanciato recentemente “il più grande trailer di tutti i tempi.” La nota casa di sviluppo ha diffuso un video sul suo canale ufficiale di YouTube proprio oggi, intitolato ... (Gamesvillage)

A svelarlo è stato Sam Lake stesso, boss dello studio, tramite un video apparso sul suo ... (Gametimers)

Dopo Quantum Break, Remedy è quasi pronta a mostrare il nuovo progetto a cui sta lavorando. Ad annunciarlo è Sam Lake, tramite Twitter. (IGN Italia)

Verso la metà, parla chiaramente di "nuovo trailer in arrivo a ... (road2sportNews)

Remedy Entertainment, studio autore di titoli come Alan Wake e Quantum Break, sembra avere qualcosa di grosso in serbo: il developer ha infatti rilasciato un filmato intitolato "Il più grande trailer di tutti i tempi", un vero e proprio teaser per un ... (GamerClick.it)