Obama "deluso" dalla decisione di Mosca su Snowden

Tendenze online ESTERI

Washington, 7 ago. (TMNews) - Il presidente americano Barack Obama si è detto deluso dalla decisione della Russia di accordare asilo provvisorio ad Edward Snowden, l'ex agente della Cia ricercato dagli Stati Uniti. "Sono deluso, perché anche se non ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

E dopo lo scandalo Datagate annuncia la riforma del Patriot Act, la legge ... Serve una pausa per ricalibrare i rapporti". (Il Fatto Quotidiano)

Obama durante il talk show condotto da Jay Leno · Ingrandisci la foto. Confermata la sua partecipazione al G-20. (Wall Street Italia)

Il presidente americano Barack Obama ha detto che Putin fa retorica antiamericana, chiedendo una pausa nelle relazioni con la Russia. In realtà Putin ha umiliato Obama concedendo l'asilo a Snowden, come scrive oggi la CNN. (L'Occidentale)

Lo afferma Barack Obama, pur attribuendo all'attuale leader del Cremlino una maggiore propensione alla "retorica ... (Corriere della Sera)

Lancia una task force in quattro punti: «Riforme su sorveglianza, Patriot Act, più privacy per i cittadini e più trasparenza dell'intellingence». E attacca Putin: «Meglio Medvedev». (L'Unità)

Un summit in programma da mesi per i primi giorni di settembre, a margine ... (la voce d'italia)