Usa: sparatoria in Louisiana, pericolo jihadista? Macchè…

L'ultima Ribattuta ESTERI

Oltre dieci feriti in una sparatoria nella notte in Louisiana: nessun pericolo terrorismo anche in Usa, ma solo l'ennesima tragedia (sfiorata) dovuta all'utilizzo troppo facile di armi. Verso le 19 (le 2 in Italia) nel parco Bunny Friend di New Orleans ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

- E' di almeno 16 feriti il bilancio provvisorio di una sparatoria nel parco Bunny Friend di New Orleans in Louisiana dove circa 500 persone stavano registrando un video musicale. Secondo la prima ricostruzione della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Probabile lo scontro tra bande rivali. New Orleans (Louisiana). (Pontile News)

Secondo la prima ricostruzione della polizia un uomo ha iniziato ad aprire ... (L'Huffington Post)

La sparatoria è avvenuta in un parco dove si stavano per effettuare le riprese di un video musicale. Ennesima sparatoria negli Stati Uniti, a New Orleans, nello stato della Louisiana, 16 i feriti e 10 le persone costrette al ricovero in ospedale. (Ultima Edizione.Eu)

Domenica saremo con una visita guidata al Parco Vergiliano di Piedigrotta (da non confondere con il Parco Virgiliano di Posillipo) uno dei tesori poco noti anche agli stessi napoletani, ben nascosto agli occhi tra il traffico e lo smog della grande città. (Econote.it)

Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente si e' verificato al Bunny Friend Playground quando centinaia di ... (Il Messaggero)