Nel Catanese, tre arresti per evasione dai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Tra uomini sono stati arrestati tra Catania e provincia per evasione dai domiciliari. Nel capoluogo in manette è finito Gaetano Spampinato, 25 anni, sorpreso per le strade del quartiere San Leone, in evidente violazione della misura restrittiva cui era sottoposto.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Drammatico suicidio a Quattromiglia di Rende, nei pressi del centro commerciale Marconi, a pochi passi dallo svincolo A3 e vicino all’Unical. Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. (La Prima Pagina)

Negli ultimi mesi, grazie ad internet ed ai social network, è iniziato lo scambio di contatti, e-mail e […] (La Voce del Popolo )

E’ uscita, infatti, la sentenza del Tribunale Civile di Napoli, la quale si trascina dietro i 150 posti di lavoro delle persone che operano all’interno de Centro e che,... (Vesuviolive.it)

Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)

Nella sua abitazione militari dell'Arma hanno trovato... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... (Nuovo Sud)