Inghilterra, pari beffa con la Russia Galles, debutto da sogno: Slovacchia ko

Giornale di Sicilia SPORT

MARSIGLIA. Altro che striscia vincente che continua, è stata una beffa. Al 'Velodromè di Marsiglia l'Inghilterra interrompe la propria striscia di successi in Europa (dieci vittorie in altrettante partite delle qualificazioni) subendo la rete del ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

E' questo il triste e preoccupante bollettino degli scontri e tafferugli che sono andati in scena in quel di Marsiglia. Hooligans, bande di ultrà francesi, e tifosi russi si sono ... (Calcio Fanpage)

Tali ... (Stop and Goal)

“‘A morte da percoca è dinto ‘o vino”. Così recita un vecchio detto napoletano, ed è proprio la percoca la protagonista della sagra popolare che si terrà il 9 e 10 luglio a Mugnano di Napoli. La manifestazione si svolgerà nel centro storico della città, lungo via Chiesa e in piazza Municipio. (Vesuviolive.it)

MARSIGLIA - Va in scena al Velodrome di Marsiglia, in programmazione serale, una affascinante sfida tra l'Inghilterra e la Russia, due nazionali guidate in passato con alterne fortune dal friulano Fabio Capello, e che cercano la via per essere ... (Corriere Adriatico)

Akinfeev 6.5 - Tiene a galla i suoi per oltre un'ora di gioco. Strepitoso e provvidenziale su Rooney, con un colpo di reni incredibile. (TUTTO mercato WEB)

12 giugno 2016 10:28. Dier, Lallana e Alli rubano l'occhio nella sfida Inghilterra-Russia: una nuova generazione di centrocampisti di talento. (Calcio Fanpage)