Milan, i numeri sono contro Inzaghi

Sport Mediaset SPORT

Chiudere il 2014 in crescendo per poi svegliarsi nel 2015 e ritrovarsi in un incubo. Dalla vittoria contro il Napoli al pareggio di Roma per poi concludere in bellezza con la vittoria nell'amichevole di lusso contro il Real Madrid, il Milan sembrava aver risolto ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Filippo Inzaghi non lesina le critiche al suo Milan, intervistato da SkySport: “Paradossalmente nel primo quarto d'ora la gara sembrava abbastanza semplice, potevamo segnare anche il raddoppio. (Tiscali)

Che volete, è la tradizione che vince su qualsiasi altra opzione. Giocare, correre, allenarsi? Difficile con tutto quel panettone nello stomaco. (Roma Daily News)

Zaza lo spiega a Cerci: la barba non c'entra, è la classe che conta. Simone Zaza segna il gol della vittoria e zittisce le voci di mercato su un possibile approdo alla ... (Calciomercato.com)

Giorgio Dusi · Il Milan naufraga in casa: un super Sassuolo vince 2-1 Milan-Sassuolo 1-2. Milan. (Vavel.com)

Inizia male il 2015 per Inzaghi. Cerci, subentrato al 65′…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)