«Ave, Cesare!», rivive il fascino

Solo per amatori, verrebbe da dire. Per amatori dei fratelli Coen, naturalmente, soprattutto del loro lato più malinconico e disincantato (oltre che biblicamente «giobbesco»). E per amatori del vecchio cinema di una volta, quello capace di trasformare ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Eddie Mannix (Josh Brolin) è un serious man, un puro altruista e religioso fino al midollo, di mestiere problem solver negli studios della Hollywood degli anni '50, lavoratore infaticabile in piedi già alle 5 di mattina per rimediare a oltranza agli ... (Taxidrivers.it)

Il tema dell'incontro - riporta la Bild che offre una sventagliata di foto - è ... Roma, 12 feb. (La Prealpina)

LEGGI LA ... Protagonisti della serata, oltre ai giurati con a capo Meryl Streep, sono stati i Coen e ovviamente George Clooney. (Cinefilos.it)

Berlinale 2016: AVE, CESARE! di Joel e Ethan Coen (Di ... Giunti alla loro terza apparizione sugli schermi della Berlinale (in precedenza i fratelli più famosi di Hollywood avevano presentato in Germania Il grande ... (Zazoom Blog)

La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha ricevuto nella sede del governo l'attore George Clooney e la moglie, Amal Alamuddin, per discutere sulla politica dei rifugiati e sull'impegno dell'attore nel Comitato internazionale di soccorso. (L'Huffington Post)

  Ma cosa hai messo nel caffè… Sulle note di un vecchio adagio italiano, ecco un’idea rivoluzionaria per un caffè ricco di salute, a patto di non esagerare con le dosi. (Bigodino.it)