James Dean: 60 anni fa la morte ma il mito resiste

La domanda da porsi è se il mito di James Dean risiede nel suo essere oppure non suo non essere più troppo in fretta. Il 30 settembre del 1955 muore in un incidente stradale a soli 24 anni. È possibile in quell'epoca essere un mito a soli 24 anni? (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Tre film di successo in un anno, milioni di giovani americani che si identificano in lui e nei suoi personaggi, ma tutto questo è destinato a durare poco. (ComingSoon.it)

Secondo Martin Sheen voce narrante del documentario James Dean, Forever Young: «in ogni attore, se non in ogni uomo, c'e' ... (left)

- Dai 60 anni dalla morte di James Dean all'arrivo di Netflix in Italia, ecco le cinque notizie di oggi da non perdere. CRONACA - Choc a Londra, un italiano e' stato ucciso, legato ad un carrello della spesa e gettato in un canale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  Marion Cotillard compie oggi 40 anni: l’attrice e doppiatrice francese è una delle interpreti più famose d’oltralpe e al suo attivo ha tantissimi film di fama internazionale. E’ anche testimonial di moda, volto di Lady Dior dal 2008 ed è apparsa sulle cover delle riviste di mezzo mondo. (Bigodino.it)

È possibile in quell'epoca essere un mito a soli 24 anni? La domanda da porsi è se il mito di James Dean risiede nel suo essere oppure non suo non essere più troppo in fretta. (Intelligonews)

Domani, mercoledì 30 settembre, Iris rende omaggio a James Dean nel 60° anniversario dalla scomparsa, a soli 24 anni, con il film che lo ha reso icona culturale e generazionale: «Gioventù bruciata». ROMA. (Voce Nuova Tv)