Ict, prevale il segno meno (- 3,1%),ma si riduce il digital divide

La Repubblica ECONOMIA

Rapporto Assinform sul primo semestre 2014. Consumo al dettaglio praticamente saturo, cresce la pubblicità digitale, i tablet non tirano più (- 10,1 %), ma il..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In crescita il mercato digitale italiano. Secondo i dati relativi ai ... (La Stampa)

Neanche la recente indagine condotta da Assinform (Associazione italiana per l'information technology) sul mercato digitale ha consegnato notizie particolarmente confortanti, ma le previsioni degli addetti ai lavori incoraggiano a pensare che la ripresa non ... (Newnotizie)

Il 29 settembre 2014 di TechWeekEurope 0. In occasione dell'aggiornamento semestrale di Assinform sull'andamento del mercato ICT (alias digitale) 2014 Giancarlo Capitani ... (TechWeekEurope)

"Nonostante - dice Agostino Santoni, presidente di Assinform - il segno meno perduri anche nel primo semestre di quest'anno, in realtà il mercato digitale italiano manifesta una lenta risalita". (Adnkronos) - In crescita il mercato digitale italiano. (Sardegna Oggi)

Pur complessivamente in calo del 3,1% nel primo semestre, il mercato degli investimenti in tecnologie digitali si sta riprendendo, e arriverà a -1,8% a fine anno. (ictBusiness)

La ricerca si riferisce agli interessi e alle intenzioni d’acquisto di un campione di oltre 1,5 milioni di ricerche. Dal... (Elettroradio Informazione)