Regeni, le verità nascoste del Cairo: «Ucciso per una vendetta privata». L'ira dell'Italia: «Fare luce subito»

Il Messaggero ESTERI

Dopo l'incidente stradale, l'omicidio a sfondo omosessuale, l'atto criminale, l'uccisione per mano di spie dei Fratelli Musulmani compiuto per creare imbarazzo al governo di Al Sisi, la nuova pista passa per la droga e la vendetta personale. Cinque ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vicepresidente della Commissione Esteri del Senato: "Mi pare che questo confermi l'ipotesi ... (Il Fatto Quotidiano)

Il quadro che emerge dalle indagini degli inquirenti italiani sulla tragica morte di Giulio Regeni al Cairo assume un contorno sempre più chiaro. E punta dritto verso il lavoro del ricercatore ... (Il Friuli)

Vogliamo la verità". ROMA - "Il corpo di Giulio Regeni porta una firma, la firma della tortura di Stato e dobbiamo scoprire nomi e cognomi di chi ha messo quella firma. (DazebaoNews)

giulio regeni · appello · egitto · omicidi. Giulio Regeni ... (Il Piccolo)

Potranno accettare soltanto la consegna dell'intero fascicolo di indagine. L'indicazione è stata esplicita: gli investigatori italiani al Cairo non dovranno prendere alcun documento che riguardi la cattura e la morte di Giulio Regeni. (Corriere della Sera)

IL CAIRO (EGITTO) - Gli inquirenti egiziani non hanno ancora accertato i responsabili del sequestro e della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, ma "le informazioni raccolte non escludono alcuna pista, compresa quella criminale o di vendetta ... (Today)