Telecom: Recchi, Enel non è una minaccia

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 7 GIU - I piani di Enel nelle tlc non sono una minaccia per Telecom. "No - risponde il presidente Giuseppe Recchi -. La competizione ad armi pari è benvenuta, quello che è importante è che ci siano contesti regolatori equivalenti per ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente è apparso in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l'installazione della banda larga di Stato. L'obiettivo è quello di... (News Immobiliare)

Forte impulso in Sicilia al programma relativo alla realizzazione della rete di nuova generazione in fibra ottica per fornire la banda ultralarga e favorire il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea. (Elettroradio Informazione)

11:34 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 giu - Bassanini ha premesso come in passato "il dibattito era tra chi sosteneva che in Italia la domanda e' pigra e non c'e' domanda di banda e chi diceva che e' necessario far emergere la domanda latente. (Corriere della Sera)

Il presidente del colosso di telecomunicazioni ne ha fatto il ... (Notizie.it)

Ovvio che, interpellato sulla questione dal ... (Solo News)

(ANSA) - MILANO, 7 GIU - I piani di Enel nelle tlc non sono una minaccia per Telecom. "No - risponde il presidente Giuseppe Recchi -. (Quotidiano.net)