Incidente probatorio, per l’avvoccato di Veronica arriverà presto la verità

RagusaTG INTERNO

"Finalmente è arrivato un momento in cui si ristabilisce l'equilibrio tra l'accusa e la difesa davanti ad un giudice terzo". Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, ne è sicuro: l'incidente probatorio sulle videoregistrazioni disposto dal gip di Ragusa non potrà che scagionare la madre di Loris.... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Il legale della mamma di Loris: "Veronica Panarello è più che mai decisa ad andare avanti in maniera determinata per mostrare a tutti i costi l'estraneità ai fatti che le sono contestati". 3.7/5. (Live Sicilia)

C'era l'avvocato Francesco Villardita, per Veronica Panarello, accusa di aver ucciso Loris, il figlio di 8 anni, l'avvocato Giorgio Assenza, per Orazio Fidone, il “cacciatore” che trovò il cadavere del bambino e che è indagato ... (Resapubblica)

"David Stival ha visto cose che sono in contrasto con le affermazioni della Panarello" e ... (Rai News)

Le telecamere sono l'elemento predominante dell'inchiesta sull'omicidio del piccolo Loris Stival, di cui è accusata la ... (Quotidianodiragusa.it)

Lo ha detto Orazio Fidone, il 'cacciatore' che ha trovato il corpo di Loris Stival, a conclusione dell'incidente probatorio che si e' tenuto ... (Stretto web)

Gli ospedali psichiatrici giudiziari, noti come OPG, chiuderanno il prossimo 31 marzo e l’Emilia-Romagna è pronta, secondo quanto prevede la legge, ad accogliere i pazienti psichiatrici con problemi giudiziari nelle REMS, le Residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza sanitaria. (Bologna 2000)