Simona Ventura e la paralisi facciale, di nuovo in onda a “Citofonare Rai 2”. Poi è costretta a lasciare: «C'ho provato»

Simona Ventura, icona della televisione italiana, ha voluto dimostrare ancora una volta la sua dedizione al lavoro, presentandosi di nuovo alla conduzione di “Citofonare Rai 2”, al fianco della collega Paola Perego, questa mattina (domenica 14 aprile), con una visibile paralisi facciale che coinvolge metà del suo viso. La conduttrice aveva già mostrato lo stesso problema nella puntata precedente, rassicurando i fan che la causa era attribuibile al freddo e che si stava curando adeguatamente. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura ha spaventato tutti i fan quando è apparsa in tv con la paresi facciale: ecco cosa dicono i medici sulle ipotesi. Hanno preoccupato tutti le condizioni di salute di Simona Ventura che si è mostrata domenica a Citofonare Rai 2 con una paresi facciale. (Abruzzo Cityrumors)

A distanza di una settimana la situazione non è cambiata. Simona Ventura è tornata in onda domenica 14 aprile per la consueta diretta con Citofonare Rai2 , il programma di intrattenitmento condotto con la collega Paola Perego (Tuttosport)

A Favore dell’Abolizionismo Femminista contro il movimento prostituente e l’ industria prostituente Quando si parla di tratta, è importante considerare le reali implicazioni di questa pratica e le cifre impressionanti che riguardano la violenza e lo sfruttamento delle persone coinvolte. (IlSudest)

Ecco che cos'ha detto. Simona Ventura torna in onda a "Citofonare Rai 2" con la paresi facciale che la scorsa settimana aveva fatto preoccupare il pubblico. (leggo.it)

Simona Ventura lascia Citofonare Rai2 a causa della paresi al volto. Domenica scorsa la conduttrice era andata ugualmente in onda, sperando che il problema si risolvesse in pochi giorni, ma la paralisi che l'ha colpita al viso ancora non le dà tregua, costringendola a uno stop. (Today.it)

Simona Ventura ha dovuto abbandonare la registrazione di Citofonare Rai 2 di oggi, domenica 14 aprile, a causa della paresi facciale che l'ha colpita dalla scorsa settimana. "L'ho fatto, c'ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo" ha detto Simona Ventura salutando il pubblico prima di lasciare la puntata di Citofonare Rai 2. (La Gazzetta dello Sport)