Giro d'Italia 2016, 8ª tappa: Gianluca Brambilla si prende la maglia rosa!

Sportface.it SPORT

Una vittoria voluta dall'inizio. Gianluca Brambilla si prende tappa e maglia sul traguardo di Arezzo, dopo una fuga di oltre 160 km. Il corridore della Etixx-Quickstep, oggi, è stato più forte di tutti. Più forte degli altri dodici compagni di fuga ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

E il podio è tutto tricolore. commenta. (il Giornale)

Brambilla: "Sto andando forte. Diventa fan di QS Sport. (Quotidiano.net)

Arezzo, 14 maggio 2016 - Un'impresa che vale la maglia rosa nell'ottava tappa del Giro d'Italia. Brambilla ha ... (La Nazione)

Percorso La seconda delle tre prove a tempo in questo Giro, la più adatta agli specialisti: oggi è la tappa in cui tutti gli specialisti contro il tempo che guardano alla vittoria finale devono capitalizzare, nel tentativo di mettere quanti più minuti ... (SuperNews)

E' una vittoria che ripaga mille sacrifici e rinunce quella del vicentino Gianluca Brambilla che in una delle frazioni più belle del Giro, l'ottava, quella con lo sterrato, ha conquistato tappa e traguardo. (Il Gazzettino)

Una tappa intermedia che fa male e stravolge la classifica. U n Giro bellissimo, che più bello non si può. (il Giornale)