Renzi chiude la Festa dell'Unità a Milano: «Questa è l'Italia che dice sì e riparte»

Il Messaggero INTERNO

Basta dire no, c'è chi dice sì e crede nell'Italia. Lo ha affermato Matteo Renzi parlando alla festa dell'Unità a Milano. L'Expo è una grande opportunità, «Cari gufi laureati» venite qui per vedere le facce di chi è tornato a credere nel nostro paese ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Politica interna, immigrazione, economia e lavoro sono i temi centrali dell'intervista presso la festa nazionale del Pd. Renzi trae forza dalla spinta innovatrice di ... (Termometro Politico)

Matteo Renzi va alla Festa dell'Unita' e fa un bagno di folla. In molti hanno voluto stringere la mano a Renzi e scattare un selfie assieme a lui. (Rosa Rossa)

In un tempo in cui abbiamo bisogno di “idee e di ideali”, come tuonava Matteo Renzi alla festa dell'Unità di Milano l'altro giorno pochi secondi prima di contraddirsi, era proprio necessario sparare – di nuovo, ancora una volta – la foto del corpicino ... (Wired.it)

Anche nei ragionamenti di politica estera, soprattutto la questione dei migranti e dell'accoglienza, Renzi, a Milano, nel comizio di chiusura della Festa dell'Unità ha parlato da leader della nuova sinistra, da leader del nuovo Pd. (L'Huffington Post)

E' questa la protesta organizzata a Milano, davanti ai giardini Indro Montanelli, da attivisti e lavoratori dell'Unione sindacale di base. 'Armati' di tronchesi e filo spinato, i ... (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) - Il premier Matteo Renzi è intervenuto alla Festa dell'Unità nazionale a Milano, e dopo essersi fermato a salutare i militanti che dal primo pomeriggio affollavano i giardini di Porta Venezia è salito sul palco della Festa ... (LaPresse)