Sony punta su PlayStation per migliorare gli introiti

La nuova manovra di Sony sarà puntare tutto sul marchio PlayStation. È possibile che l'azienda abbandoni televisioni e smartphone. L'agenzia Reuters, una delle più prestigiose nel mondo dell'informazione, assicura che Kaz Hirai ha intenzione di ... (GamingPark | Il meglio dal mondo dei videogiochi)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo punta su sensori CMOS, Playstation ed Entertainment. Dal prossimo 1° ottobre inizia lo spin off dei Tv. (e-duesse)

Secondo fonti interne e stando ai report di alcuni analisti, Sony potrebbe presto uscire dal mercato dei televisori e degli smartphone, concentrando le risorse sulla divisione PlayStation. (Gamesvillage)

giovedì 19 febbraio 2015 22:21. I grandi cambiamenti portano sempre con sé qualche vittima illustre, e il piano di rinnovamento annunciato da Sony non fa eccezione. (Italintermedia)

19 febbraio 2015 - di Marco Mancini. Il marchio PlayStation è una bomba, come dimostrano gli ultimi dati. (Games.it)

Ma non è esclusa la cessione delle divisioni Tv e Mobile. Il gruppo presenta la strategia fino al 2018, che prevede una crescita dell'utile di ben 25 volte a 3,7 mld di euro. (businesspeople.it)

I circa 20 dipendenti saranno trasferiti a Roma entro il 2018. Un piano varato in autonomia e contestato nettamente dai sindacati interni preoccupati per il... (Latina24ore.it)