Agguato nella notte, ucciso latitante del clan Di Micco

Tele Club Italia INTERNO

Napoli. Si torna a sparare a Napoli. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella notte in via Cupa San Michele, a Ponticelli. Secondo una prima ricostruzione, la vittima è stata uccisa a colpi di pistola alla testa. Sul posto la Polizia di Stato. La ... (Tele Club Italia)

Su altri giornali

E' stato ritrovato, ieri sera, il cadavere di un uomo all'interno di un'auto, una Ford C-Max, parcheggiata in via Cupa San Michele, a Ponticelli. (Stadio24.com)

E' stato ritrovato, ieri sera, il cadavere di un uomo all'interno di un'auto parcheggiata in via Cupa San Michele, a Ponticelli. agguato via foria. (Vesuvio Live)

La polizia indaga sull'accaduto. La scorsa notte, nel quartiere di Ponticelli, un uomo è stato trovato morto, probabilmente per un regolamento di conti. (Napoli.zon)

Stando alle prime informazioni trapelate, gli inquirenti sospettano che Flavio Salzano fosse affiliato al clan Di Micco, per questo motivo suppongono che l'agguato sia di stampo mafioso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

NAPOLI, 30 AGOSTO - Ucciso con quattro colpi di postola alla testa. È stato trovato così poco dopo la mezzanotte, un pregiudicato latitante, Flavio Salzano, di 29 anni. (InfoOggi)

Nuovo omicidio in strada a Napoli. (LaPresse)