India, Terzi: “La situazione dei due marò è inaccettabile”

T-mag ESTERI

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi non ha esitato, durante un incontro con il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon, ha definire “inaccettabile” la situazione dei due marò italiani, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, detenuti in India con ... (T-mag)

La notizia riportata su altri giornali

Times of India: "Se l'Alta Corte dovesse accettare la richiesta di libertà dietro cauzione i due militari potrebebro ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, che a New York ha incontrato Ban Ki-moon, ha “ribadito” al segretario generale dell’Onu che la situazione che vede [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Quella dei nostri marò in India è una "situazione inaccettabile". Il capo della Farnesina si è rivolto al segretario delle Nazioni Unite per sensibilizzare sulla vicenda dei militari italiani arrestati in India. (Globalist.it)

(Adnkronos) - Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, che a New York ha incontrato Ban Ki-moon, ha "ribadito" al segretario generale dell'Onu che la situazione che vede coinvolti i due maro' italiani in India "e' inaccettabile" e ... (Adnkronos/IGN)

New York, 23 mag. (Il Mondo)

(ASCA) - Roma, 23 mag - ''Inaccettabile'': cosi' il ministro degli Esteri Giulio Terzi ha definito la vicenda dei due maro' arrestati in India nel corso di un incontro con il Segretario Generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, al Palazzo di Vetro, ... (Agenzia di Stampa Asca)