Cosenza, picchia e deruba lo zio tassista arrestato Mario Mazzei

La Prima Pagina INTERNO

Secondo la ricostruzione effettuata dagli inquirenti, il cosentino di 54 anni avrebbe aggredito, picchiato e, infine, rapinato lo zio, un tassista di 68 anni. Il fatto è avvenuto nel parcheggio della stazione ferroviaria di Cosenza, a Vaglio Lise. Mazzei, secondo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un imprenditore edile di Rovigo si vede negare il Durc per aver evaso al fisco un centesimo di euro. di Emanuela Biancardi Aprile porta con sé gli scherzi... (La Perfetta Letizia)

Il perdono da parte di lei e ancora un'aggressione. Prima un rapporto sentimentale, un figlio, la gelosia che sfocia in violenza. (PassioneTecno)

Luca Pittau è stato colpito con una bottiglia alla testa, e quindi picchiato con calci e pugni al volto e all’addome. Trasportato all’ospedale, il ventenne è in prognosi riservata…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le misure cautelari sono state inasprite dopo che lo scorso ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo stalker e' il suo ex compagno, Antonio Caliendo, finito nei guai già qualche anno fa quando prese a calci la ragazza dopo una sfilata a Pesaro, costringendola a una operazione per ... (L'Occidentale)

Il 27enne di Casal di Principe, nel Casertano, nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe di nuovo molestato la ... Antonio Caliendo, ex compagno della «miss» 20enne Rosaria Aprea è stato nuovamente arrestato. (CasertaWeb)