Cagliari, Festa nuovo allenatore dopo le dimissioni di Zeman

CalcioNow SPORT

Sono due bandiere del Cagliari a cercare l'impresa impossibile di salvare la squadra sarda dal baratro della Serie B. Stamattina le dimissioni del tecnico boemo Zeman che hanno fatto gridare al disastro il presidente Giulini, poi l'arrivo in panchina di ... (CalcioNow)

Su altri giornali

Il duo comico ex “Latte e i suoi derivati” è tra i pezzi grossi attesi a Latina per Lievito. Se con i Funk Off (nella foto) abbiamo marciato a ritmo di funky e jazz, lunedì 27 aprile con Lillo & Greg ci sarà da ridere. (Latina24ore.it)

Il presidente amaro: "Non credo abbiano influito i tifosi". Alla base gli scarsi risultati ottenuti dal suo ritorno dopo la parentesi Zola. (Quotidiano.net)

Per dare una scossa alla squadra visto che non riesce più a fare il calcio che voglio". Roma, 21 apr. (Yahoo Eurosport IT)

Stamattina l'annuncio delle sue dimissioni, poco fa, invece, la conferenza stampa per fare luce sulla sua decisione: Zdenek Zeman si congeda così dal Cagliari, ma non prima di aver fatto il punto della situazione. (Calcio News 24)

CAGLIARI UFFICIALE FESTA ALLENATORE / CAGLIARI - Il Cagliari ha già trovato l'erede di Zdenek Zeman. (Calciomercato.it)

Giulini duro: “Forse una scelta più conservatrice in panchina sarebbe stata più opportuna”. . (La Gazzetta dello Sport)