Vittorio Conti, di Lovere, è il nuovo commissario dell'Inps

Bergamonews ECONOMIA

La carica dovrebbe essere a tempo (sei mesi con tutta probabilità) in attesa di riformare la Governance dell'Istituto di previdenza (la direzione sembra quella del modello duale con un consiglio di amministrazione snello e più spazio di controllo per il Civ) e ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci resterà fino al prossimo 30 ... Dopo dodici giorni di carica vacante, la Presidenza dell'Inps è stata affidata a Vittorio Conti. (Termometro Politico)

Il decreto di nomina è stato siglato dal ministro del Lavoro, Giovannini. Ora la nomina è alla firma del ministro dell’Economia, Forse ti interessa anche: Corte Conti: Lotta ad evasione intensa ma insufficiente Expo Milano 2015; Bracco... (Expoitalyonline)

Si tratta di Vittorio Conti, ex commissario Consob. Adesso ... (Tiscali)

Economista e manager bancario, come racconta questo articolo, Conti è nato sul lago d'Iseo nel 1942, si è laureato all'Università Cattolica di Milano (dove ha ... (Pensioni @ Manageritalia)

(ASCA) - Roma, 12 feb 2014 - Il governo ufficializza l'annuncio del cambio al vertice dell'Inps. (Agenzia di Stampa Asca)

Vittorio Conti è stato nominato nuovo commissario straordinario dell'Inps. Il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini ha siglato il decreto di nomina ora alla firma del ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni. (L'Eco di Bergamo)