Migranti, Renzi attacca l'Unione Europea “Pronti al veto: aprano il portafoglio, non la bocca”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha lanciato un duro attacco all'Unione Europea durante le registrazioni della puntata odierna di porta a Porta, parlando del tema dei migranti e del Legge di Bilancio. Il premier ha dichiarato: “Il 2017 è un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Chiarire entro giovedì prossimo a quanto ammontano le 'spese eccezionali' per migranti e terremoto inserite nel documento programmatico di bilancio e, in particolare, perchè le cifre sul deficit nominale e strutturale contenute nel Dbp si scostano in ... (l'Unità.tv)

Renzi avverte: 'L'Europa ci aiuti sui migranti o il governo è pronto a porre il veto sul bilancio Ue del 2017. Vado avanti non per me, ma per... (Nuovo Sud)

Renzi definisce "un errore bombardare la Libia, in quel modo non è ... Matteo Renzi minaccia l'Europa. (Rosa Rossa)

Il 2017 è l'anno cruciale per le due date di marzo a Roma e a maggio del G7 a Taormina: due grandi appuntamenti per l'Ue. O ... (LaPresse)

Lo ha detto il ... Veto sul bilancio Ue senza aiuti sull'immigrazione? "Assolutamente sì. (Italpress)

Il premier ha ribadito che l'Italia "ha rispettato tutte le regole, poi se a noi mandano la letterina agli altri paesi che non rispettano l'accoglienza dei migranti cosa deve mandare l'Europa, un libro o un'enciclopedia?". (PrimaPaginaReggio24)