Serie B: verdetti finali

Bisignanoinrete SPORT

L'ultima giornata di Serie B ha regalato moltissime emozioni e tantissimi verdetti, a cominciare da quello più importante: dopo 6 anni l'Empoli torna in Serie A. A regalare questo traguardo agli azzurri toscani ha contribuito anche il Pescara, precisamente Di ... (Bisignanoinrete)

Ne parlano anche altre fonti

Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Braglia fra Modena e Spezia. (Calcio Toscano)

Nell'ultima giornata di serie B, l'Empoli è riuscito a centrare la promozione in serie A grazie alla vittoria casalinga ottenuta contro il Pescara con il risultato di 2-0. (Viola News)

Anche l'Empoli riesce a risalire nella massima serie. Il Palermo festeggia la promozione in serie A ma non è il solo. (Leonardo.it)

I verdetti finali hanno rispettato molti pronostici di inizio stagione anche se le sorprese non sono mancate. Il campionato di serie B si è concluso con l'ultimo atto della 42 giornata giocata in contemporanea su tutti i campi. (ilmediano.it)

I pontini e i liguri infatti impattano per 0-0, un pari che spalanca per entrambe le squadre le porte dei play-off della serie cadetta, al termine dei quali una sola squadra accompagnerà Palermo ed Empoli in ... (Calciomercato.com)

Ieri è terminata anche la stagione di serie B. Il Palermo, che da parecchie giornate aveva conquistato la massima serie, ha festeggiato la vittoria del campionato. (CalcioMercato Juve)