Renzi chiude Leopolda: Referendum? Scegliere fra Gattopardo e innovazione

CittaCorriere INTERNO

Referendum, scuola, austerity. Si conclude così la Leopolda, la tre-giorni fiorentina del Pd, con l'intervento del presidente del Consiglio Matteo Renzi che tocca tutti questi temi. "In una parte del nostro partito gli stessi che 18 anni fa decretarono ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Il Pd “vedo che prende la piega di un partito che cammina su due gambe. Perché a me ha fatto male sentire 'fuori fuori', ma ancor più male al di là della voce da tifoseria, mi ha fatto male il silenzio di chi è stato zitto ... (BCR Magazine)

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex segretario del Partito Democratico sembra avanzare un'ipotesi di scissione, sostenendo che forse, dopo i coretti pubblici rivolti all'indirizzo della minoranza dem che si rifiuta di votare Sì al ... (Fanpage)

Politica – Deputati e assessori regionali non si pronunciano sullo scontro interno ai democratici, con la minoranza che ha preso posizione per il no al referendum costituzionale. La linea comune è quella di non alimentare le polemiche. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Anticipazione dell'Ansa: l'opposizione sta preparando una risoluzione contro l'assessore al Bilancio (Aosta Oggi)

"Fuori fuori? I leopoldini possono risparmiarsi il fiato, vanno già fuori parte dei nostri. Vogliono tornare loro a guidare il Paese e si rendono ... (OnlineReggi)

Cecilia ha ricevuto il plauso del sindaco Maria Costi, del... (Bologna 2000)