La Nuova MINI Countryman | ADVERSUS

La MINI Cooper Countryman ALL4 e la MINI Cooper D Countryman ALL4 dispongono invece di una trasmissione Steptronic a 8 rapporti di serie, così come la MINI Cooper S Countryman ALL4, la MINI Cooper SD Countryman e la MINI Cooper SD Countryman ALL4.

La presa d’aria è suddivisa da tre montanti orizzontali nella MINI One Countryman, nella MINI Cooper Countryman, nella MINI One D Countryman e nella MINI Cooper D Countryman. (AdVersus)

Su altre testate

I modelli Mini Cooper S Countryman, Mini Cooper SD Countryman e Mini Cooper SE Countryman ALL4 presentano ora di serie le superfici interne Piano Black per l’abitacolo e per le cornici delle portiere. (Quotidiano Motori)

La nuova Mini Contryman potrà essere richiesta nelle seguenti varianti: One (75 kW / 102 CV), Cooper (100 kW / 136 CV), Cooper S (131 kW / 178 CV), Cooper SE (162 kW/ 220 CV), One D (85 kW / 116 CV), Cooper D (110 kW / 150 CV) e Cooper SD (140 kW / 190 CV). (HDmotori)

Opzionale sulla Mini Countryman restyling è la strumentazione digitale su un display da 5". Per la seconda generazione della Mini Countryman è tempo di rifarsi il look: è stato svelato il restyling del crossover, che prevede una serie di piccoli accorgimenti estetici. (Automoto.it)

La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

Non prima di avervi dato il prezzo di partenza, anche se per ora conosciamo solo quello valido sul mercato tedesco: 26.600 euro. Il tutto, con un look nemmeno troppo sommessamente da SUV. (Red Live)

Alimentata da una batteria agli ioni di litio da 9,6 kWh, la Mini Countryman Cooper SE ALL4 ha un’autonomia elettrica da 55 a 61 km. La grande Mini segue i restyling delle Mini 3 e 5 porte arrivati nel 2018, e quello della Clubman del 2019. (Autoprove.it)