DRAGHI SI FARA' INIETTARE IL MIX COME SECONDA DOSE

TGNEWS24 SALUTE

Ha porto il braccio ad AstraZeneca per la prima dose e ora lo offrirà a un altro vaccino, per tranquillizzare gli italiani sulla sicurezza del mix di profilassi»

Sono convinto che se Salvini, Meloni o Berlusconi fossero premier, si comporterebbero esattamente come Draghi: prima l’efficienza, poi i principi.

Cosa deve scegliere chi non ha fatto ancora la prima dose?

Chi vuole avere ancora AstraZeneca può, dopo parere del medico. (TGNEWS24)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo: 2,8 milioni di over 60 mancano totalmente all'appello e soltanto il 37% tra i 60 e i 69 anni è coperto.!function(e,i,n,s){var t="InfogramE (La Verità)

(Zambon) — Michele Arnese (@Michele_Arnese) June 19, 2021. (Palamara, Iss) — Michele Arnese (@Michele_Arnese) June 19, 2021. ZAMBON BISTRATTA L’OMS. Quanto guadagnava all’Oms? (Startmag Web magazine)

Pensando alla cosiddetta vaccinazione eterologa, la maggior parte dei cittadini intervistati nel capoluogo lombardo sente di fidarsi dei pareri favorevoli della comunità scientifica Pensavo di non farlo perché si è creato tutto questo allarmismo. (Corriere TV)

La seconda è che nel presidente del Consiglio è apparsa un’espressione cupa accompagnata da una frase brusca, forse mai come questa. La serietà del Paese poggia sulla reputazione del presidente del Consiglio, anche quando lascia alla sua squadra alcune piccole delegazioni, ad esempio sulla pandemia. (HamelinProg)

«Ora è stato chiarito tutto». Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Aosta - Gli under 60 anni non volessero il mix di vaccini potranno chiedere di fare il richiamo con lo stesso Astrazeneca. Lo ha chiarito ieri sera, durante una conferenza stampa convocata per fare un po’ di chiarezza sulla vaccinazione cosiddetta eterologa, il Premier Mario Draghi. (AostaSera)