Rapinatore onesto, furto silenzioso finisce male

Esteri Blog INTERNO

Un rapinatore “troppo onesto” entrato in una banca a Bellingham, stato di Washington, non ha urlato “fermi tutti questa è una rapina”, ma l’ha scritto su un biglietto che ha dato al cassiere, il quale, mentre gli consegnava il denaro, ha premuto l’allarme silenzioso. Il ladro è uscito col bottino ma, anziché... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altri media

CARABINIERI FRASCATI (450 x 338) hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 4 soggetti (due donne e due uomini, tutti di etnia rom) ritenuti responsabili di usura aggravata nei confronti di un imprenditore. (ObiettivoNews)

Eseguiti dai Carabinieri del comando provinciale quattro arresti (uno in carcere e tre ai domiciliari) nei confronti di soggetti accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, estorsione e sfruttamento della manodopera nell’agricoltura. (La Prima Pagina)

L'episodio dell'arresto di uno dei migliori pugili italiani è solo l'ultimo di una lunga serie di episodi di..... (La Repubblica)

La Procura della Repubblica di Trieste ha disposto che i quattro venissero accompagnati agli arresti domiciliari…Continua a... (La Prima Pagina)

Terrorizzavano gli adolescenti bassanesi e, la cosa grave, è che si trattava di una gang composta da giovanissimi. (Vicenzareport)

Eseguiti dai Carabinieri nel Vicentino. La banda aveva terrorizzato per mesi i giovani bassanesi con minacce e violenze, rapinando o estorcendo portafogli, telefoni cellulari e denaro. (La Prima Pagina)