Delegazione Cei a Gaza: solidarieta' concreta e immediata

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Galantino, Bagnasco, Nosiglia, Spinello e Bassetti (ASCA) - Citta' del Vaticano, 3 nov 2014 - "Essere qui per la Chiesa italiana significa assumersi degli impegni che non sono solo di preghiera ma anche di vicinanza e di solidarieta' concreta e immediata". (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Su invito del patriarca latino di Gerusalemme, i membri della presidenza della Cei, la Conferenza Episcopale italiana - il cardinale Angelo Bagnasco, presidente; il cardinale Gualtiero Bassetti, monsignor Cesare Nosiglia e monsignor Angelo Spinillo, ... (Adnkronos)

Un messaggio di pace per una regione spesso segnata dalla guerra. Un segno di vicinanza alle popolazioni che soffrono. (Avvenire.it)

Il ministero episcopale “non è un’onorificenza, è un servizio”: non si compra, ma si accoglie in obbedienza, non per elevarsi, ma per abbassarsi, come fece Gesù che umiliò se stesso, fino alla morte sulla croce. (La Perfetta Letizia)

Su invito del patriarca latino di Gerusalemme sono presenti i cardinali Angelo Bagnasco e Gualtiero Bassetti, i monsignori Cesare Nosiglia, Angelo Spinillo e il ... (Primocanale)

Il vertice della Cei, la Conferenza Episcopale Italiana, si trova in Terra Santa. Su invito del Patriarca Latino di Gerusalemme, sono presenti il Presidente Cardinale Angelo Bagnasco e Arcivescovo di Genova, il Cardinale ... (Liguria Notizie)

(AdnKronos) - "La visita si muove nell?orizzonte delle attenzioni manifestate dall?episcopato italiano per il Medio Oriente", spiega monsignor Galantino, che dal 13 al 16 ottobre ha visitato i profughi nel Kurdistan iracheno". (Sardegna Oggi)