Girone, l'India cede Il marò «ostaggio» torna per il 2 giugno

il Giornale INTERNO

Quattro anni e tre governi (rossi) dopo, Salvatore Girone tornerà in Italia. Quasi da uomo libero. E si spera, stavolta, definitivamente. Piano piano, tra estenuanti trattative, bracci di ferro, provocazioni e nemmeno troppo mascherate ritorsioni, gli ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Roma, (askanews) - Matteo Renzi ha espresso la soddisfazione del governo per la sentenza della Corte internazionale che ha disposto il rientro di Salvatore Girone in Italia. (askanews)

Ecco una breve cronologia degli eventi: 2012 * 15 FEB - I marò in servizio antipirateria sulla Enrica Lexie ... (Gazzetta di Parma)

Problemi di ... (Adnkronos)

Arriva la notizia tanto attesa da Nuova Delhi: la Corte Suprema indiana ha deliberato di rendere immediatamente esecutivo l'ordine del Tribunale arbitrale internazionale dell'Aja di far rientrare in Italia il fuciliere di Marina Salvatore Girone. (Corriere del Mezzogiorno)

NEW DELHI – E' arrivata l'attesa notizia dopo un'odissea durata ben quattro anni. Il fuciliere di Marina Salvatore Girone trona in Italia il 2 giugno. (articolo21)

Così la Lega cadetta dà il bentornato a Salvatore Girone ... (Corriere dello Sport.it)